Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso pubblico per la selezione di candidature da sottoporre al Ministro per gli affari esteri e la cooperazione internazionale ai fini della nomina del direttore dell´Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo, ai sensi dell´articolo 17, comma 5, legge 11 agosto 2014, n. 125

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale indice una procedura di selezione al fine di individuare candidature in possesso di particolare e comprovata qualificazione professionale ed esperienza in materia di cooperazione allo sviluppo ai fini della nomina del direttore dell´Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo, di cui alla legge 11 agosto 2014, n.125.

Il trattamento giuridico ed economico onnicomprensivo del Direttore è determinato con contratto individuale, ai sensi dell´articolo 19, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. L´incarico, ai sensi dell´art. 17, comma 5, della legge 125/2014 ha durata quadriennale ed è rinnovabile una sola volta.

La versione integrale dell´avviso è reperibile sui siti www.governo.it, www.esteri.it e www.aics.gov.it.

Le domande in lingua italiana dovranno essere indirizzate inderogabilmente entro le ore 12,00 del 4 maggio 2018 al seguente indirizzo di posta elttronica certificata: dgcs03.pec@cert.esteri.it.

 

  • Tag:
  • N