Si informa che il Consolato Generale d’Italia a Francoforte sul Meno, ha in programma di affidare il servizio di stampa, imbustamento e affidamento a Deutsche Post dei materiali e dei plichi elettorali relativi ai referendum costituzionali 2026.
Il contratto dovrebbe avere un volume di materiali pari a 141.500 plichi, costituiti da due buste delle quali una in grande formato e la seconda in formato C4, foglio informativo B/N A4 80Gr/qm, certificato elettorale B/N A4 80 Gr/qm e scheda elettorale colori formato personalizzato 90 Gr/mq. La prima busta dovrà contenere il restante materiale elencato e costituirà il plico da spedirsi. L’importo stimato è non superiore a 75.000,00 Euro, MWSt esclusa.
Considerata l’analisi di mercato già effettuata si chiede un’eventuale manifestazione di interesse a presentare un preventivo per una procedura ad affidamento diretto.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere per iscritto, firmate e con allegata copia di un documento d’identità del legale rappresentante, e-dovranno pervenire esclusivamente alla casella di posta elettronica canc.francoforte@esteri.it tramite il modulo allegato entro e non oltre il 2 febbraio 2026 alle ore 12.00.
La manifestazione di interesse non equivale ad offerta e non conferisce alcun interesse legittimo o diritto soggettivo all’affidamento del contratto.