Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Workshop-Convegno internazionale – 06.03.2025, h 14.00-19.00 – Mostra “Aenigma 2.0” – Museo archeologico di Francoforte

brotlaibidole

In occasione della mostra “Aenigma 2.0 – Chi può decifrare l’enigmatico codice dell’Età del Bronzo? ” il giorno 6 marzo 2025, dalle ore 14.00 alle ore 19:00, presso il Museo archeologico di Francoforte (Karmelitergasse, 1 – 60311 FFM)  si terrà un workshop-convegno internazionale, aperto al pubblico, con i migliori studiosi proveniente anche dall’Italia.

Tra questi la prof.ssa Marta Rapi (Univ. di Milano), il Dr. Maurizio Battisti (Museo Civico di Rovereto), Dr. Donatella Cergni e Dr. Alessio Fabbricatore (Museo Grotta Grande di Trieste).

Esperti da tutta Europa condivideranno i loro punti di vista e, da parte loro, incontreranno i pensieri e le idee del pubblico, che sono stati raccolti durante la mostra e saranno presentati nel pomeriggio. Dopo il workshop, vi sarà un ricevimento nel museo.

14.00-17.00 Brevi presentazioni e dichiarazioni sulla funzione

Ore 17.00 Discussione, domande e suggerimenti del pubblico

Ore 18.00 Ricevimento nel museo

Ingresso libero

Per partecipare si prega di prenotare, scrivendo a: info.archaeolmus@stadt-frankfurt.de

Ulteriori informazioni in lingua tedesca si trovano a questo link

Con il sostegno e Patrocinio del Consolato Generale d’Italia a Francoforte