Il 1 febbraio alle ore 19:30 alla DIV di Francoforte (Arndtstr.12/FFM) presentazione e discussione del libro dell’autrice Liana Novelli “Torino – Francoforte, andata e ritorno” (Sardini Editrice, Bornato in Franciacorta, 2023). Modera l’incontro la Dr. Stefana Sabin.
Ci si congeda da queste pagine con la stessa sensazione che si prova ritornando a casa dopo un lungo viaggio. Un viaggio nel Novecento europeo, che sfocia in un inno al valore della casa o Heimat. Un libro che guarda al passato, ma ci avvolge nel tepore del presente.” (Alberto Cavaglion nell’introduzione a Torino – Francoforte, andata e ritorno).
Liana Novelli-Glaab, nata a Torino, vive a Francoforte, città dove ha studiato, lavorato, dove ha messo su famiglia e dove è sempre attiva tessitrice di relazioni, tanto da ricevere il premio integrazione nella sezione storia e società lo scorso ottobre. In dialogo con Stefana Sabin, in lingua italiana e tedesca, presenterà il suo libro leggendone alcuni brani.
Si prega di prenotare: div@div-web.de
Wir laden herzlich ein zu einer Buchpräsentation und dem Gespräch mit der Autorin Liana Novelli am Donnerstag, dem 1. Februar 2024, um 19.30 Uhr, in der Deutsch-Italienischen Vereinigung e.V., Arndtstraße 12, Frankfurt. Titel des Buches: Torino – Francoforte, andata e ritorno (Sardini Editrice, Bornato in Franciacorta, 2023).
Maggiori informazioni si trovano nella homepage/Nähere Informationen finden Sie auf dieser Website
Con il Patrocinio del Consolato Generale d’Italia a Francoforte