Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

“Bravo Bravissimo” – Il concorso per premiare i migliori studenti italiani in Germania – (scad.30.10.2023)

Bravo_Bravi_2023

Grazie al sostegno di  Ferrero Deutschland, l’Ambasciata d’Italia ha avviato la nuova edizione di “Bravo Bravissimo”, il concorso organizzato per premiare gli studenti italiani che ottengono i risultati migliori nella scuola primaria e secondaria e all’esame di maturità.

Al premio – giunto alla sesta edizione – possono concorrere tutti gli studenti di cittadinanza italiana regolarmente residenti in Germania e frequentanti la scuola tedesca di ogni ordine e grado, dalla quarta classe alla maturità.

Per partecipare basta inviare all’Ambasciata d’Italia a Berlino entro il 30 ottobre 2023 una copia della pagella finale dell’anno scolastico 2022/2023 o una copia del diploma di maturità indicante anche il punteggio complessivo ottenuto (Gesamtpunktzahl), unitamente al modulo presente sul sito dell’Ambasciata all’indirizzo mail scuole.berlino@esteri.it, indicando nome, cognome, indirizzo e contatti telefonici del concorrente.

Come ogni anno la partecipazione al concorso è completamente gratuita e i premi sono messi a disposizione da Ferrero Deutschland.

Maggiori informazioni sono disponibili alla seguente pagina internet: LINK