Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Procedura negoziata per l'acquisizione del servizio di trasloco

 

Procedura negoziata per l'acquisizione del servizio di trasloco

Invito alla procedura negoziata per acquisire servizio di trasloco per il Consolato Generale d’Italia in Frankfurt am Main. (CIG 878404031F). Domande e Risposte (Q&A)

Q: chi è responsabile della estrazione dei fascicoli cartacei dagli scaffali presenti nella vecchia sede del Consolato Generale in Kettenhofweg 1, 60325 Frankfurt am Main?

A: il personale della società incaricata del trasloco sarà responsabile dell’estrazione materiale dei fascicoli cartacei, sia nell’archivio corrente situato al primo piano che nell’archivio storico situato nei magazzini al piano sotterraneo.

Q: chi è responsabile della collocazione dei fascicoli negli scaffali presenti nella nuova sede del Consolato Generale in Danziger Platz 12, 60314 Frankfurt am Main?

A: il personale della società incaricata del trasloco sarà responsabile della collocazione materiale dei singoli fascicoli nella corrispondente posizione negli scaffali, si aper quanto riguarda l’archivio corrente che l’archivio storico. Entrambi gli archivi saranno collocati nel piano sotterraneo della nuova sede.


499